Sacerdoti e religiosi consacrati 24/7

Ansia, stress, paura, depressione o tristezza? Contatta sacerdoti e religiosi consacrati da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, facilmente, gratuitamente, 24 x 7.

Poni le tue domande, esprimi le tue preoccupazioni, i tuoi bisogni, cerca una parola di incoraggiamento, consiglio. Condividi la gloria di Dio e i favori che ti ha fatto, condividi la tua esperienza di vita, i tuoi obiettivi, i risultati, mettiti nelle mani di Dio e rafforza la tua fede avvicinandoti alla chiesa. S.O.S Sacerdote.

In AMEN siamo convinti delle benedizioni che ci portano le parole di coloro che hanno dedicato la loro vita a Dio. #padre 24h

Non sempre siamo abbastanza fortunati da avere vicino a noi sacerdoti consacrati o religiosi. Non sempre abbiamo una chiesa nelle vicinanze, forse non sappiamo dove ce n'è una, siamo in una pandemia o semplicemente non possiamo andare a messa.

Chatta e parla con patri e religiosi. AMEN è l'unico strumento di consulenza e direzione spirituale cattolica online che cambia la vita. Serve da ponte tra vescovi, sacerdoti, diaconi e religiosi di vita consacrata e credenti e non credenti.

“Internet può offrire maggiori possibilità di incontro e solidarietà, tra tutti; e questa è una buona cosa, è un dono di Dio "

Santo Papa Francesco

Aiuto spirituale e emozionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Perché AMEN è la risposta?

✓ + 150.000 download

✓ + 15.000 consulenza virtuale effettuate

✓ + 1.200 sacerdoti e religiosi consacrati

✓ Centinaia di preghiere

✓ Disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7

✓ Geo-localizzazione. Contatta chi è più vicino (app)

✓ In modo anonimo, se lo desideri

✓ Versione web. Accesso da qualsiasi luogo

✓ App per Android e iOS

✓ Molteplici funzioni

✓ Trend nel mondo cattolico. Sappi cosa dicono di AMEN sulla stampa.

Trova la CHIESE CATTOLICHE più vicina
MESSAGGI 24 ore, in modo veloce, sicuro e gratuito
Leggi il VANGELO E SANTO DEL GIORNO
Leggi tutte le PREGHIERE facilmente ogni giorno

Il tuo aiuto spirituale con un clic di un pulsante!

Santo vangelo

Leggi il Vangelo del giorno, rifletti e mettilo in pratica.Condividi la tua versione preferita della Bibbia, le letture, i tuoi commenti e riflessioni.

San Ambrogio dice: “Con Lui parliamo quando preghiamo e Lui ascoltiamo quando leggiamo gli oracoli divini”

Santo del giorno

Leggi la storia del santo del giorno e impara dalla sua esperienza di vita. Condividi più santi e salva i tuoi santi preferiti nella sezione dei preferiti. 

La lettura spirituale è fonte di forza e guida, santifica, aiuta a pregare, riflettere e seguire le virtù.

Chiese Cattoliche

Trova la chiesa più vicina a te. Sarai in grado di visualizzare, aggiungere e modificare le chiese. Controlla le informazioni della chiesa cattolica che desideri: la sua posizione, le informazioni di contatto, gli orari delle messe, le confessioni e l'esposizione del Santissimo Sacramento, e altre informazioni. Abbiamo più di 40.000 chiese nel mondo.

Fuori casa, fuori città, al lavoro, in vacanza, ovunque tu sia, puoi andare nella chiesa più vicina e partecipare a messe e sacramenti.

In alcune parti del mondo si crede che visitando una Chiesa per la prima volta, si possano fare tre richieste; Provalo!

Preghiere

Trova frasi diverse per categorie. Preghiere per la famiglia, l'amore, la salute, COVID, sacerdoti e religiosi, vocazioni, anime in purgatorio, studi, amicizia, e molti altri argomenti.

Come pregare il Santo Rosario in famiglia? Trova il rosario meditato. Una famiglia che prega insieme resta unita.

Riflessioni quotidiane

Sacerdoti diocesani e religiosi, fratelli e sorelle di vita consacrata, condividono quotidianamente messaggi positivi, meditationi, messaggi di motivazione, riflessioni, commenti sulle letture e sul Santo Vangelo, messaggi del Santo Papa Francesco e informazioni di interesse per la comunità.

Salva le letture, santi, chiesi, preghieri, reflessioni nei preferiti.

Cosa devo fare? Sono triste, depresso, stressato, solo, ho bisogno di aiuto, guida: AMEN è la risposta. Tutto ciò di cui hai bisogno in un'unica applicazione. Una cura per l'anima.

Il tuo consulente virtuale. Vai avanti e provalo!

SOS Padre

“Grazie per aver creato questa app. Molti laici non possono avere accesso a parlare direttamente con un sacerdote per chiarire i nostri dubbi, poiché sono pochissimi nella comunità, o a causa del nostro orario di lavoro o perché siamo in una pandemia.

L'ho usato un paio di volte per chiarire alcuni dubbi che avevo e in tutte le occasioni mi hanno risposto. Grazie"

"Grazie mille per tutto quello che fate per la mia famiglia e per me, non vi conosco fratelli e sorelle ma vi amo già, grazie mille nel nome del padre del figlio e dello spirito santo, Amen, benedizioni per tutti e molta fede, mi sento felice "

“Questo è spirituale e virtuale. Adattarsi alle esigenze di questi tempi. Benedizioni "

Dio vi benedica!