Preghiera in Halloween

Signore Gesù, questa sera vogliamo stare con Te. Sappiamo che tanti, specialmente giovani, ti offenderanno e rattristeranno il Tuo Cuore. Noi invece vogliamo rimanere con Te, consolarti e accompagnarti in questo momento di adorazione.
Crediamo che Tu sei qui: pieno di umiltà e amore, ti sei nascosto affinché gli uomini di tutti i tempi possano avere la tua presenza. Sei il Dio vivo e vero. Tu sei Colui che è, tutto è sostenuto da Te.
Ti ringraziamo per averci scelti per essere fiamma d'amore che brucia davanti a Te, per farti dimenticare tante offese e ingratitudini
Quanti non accolgono il Tuo amore, quanti non desiderano servirti, ma preferiscono tradirti, bestemmiarti! Quanti preferiscono tante cose alla Tua amicizia, al Tuo amore, unica cosa che ci dà il senso della nostra vita e che nessuno ci può togliere se noi non vogliamo.
Aiutaci a non respingerTi dal nostro fianco. Sappiamo che non siamo meglio degli altri, ma Tu, che sei buono, ci fai diventare tue sentinelle. Noi accoglieremo il Tuo amore e lo porteremo a quelli che incontreremo.
Questa sera, non guardare i nostri peccati, ma la nostra fede e il nostro desiderio di rimanere sempre con Te e di non abbandonarti mai, mai.
Amen